Killacat – Come Chinatown (prod. Gheesa)

Killacat - Come Chinatown (prod. Gheesa)

IMG_9477_bassa

 

“Come Chinatown” è il nuovo singolo di KILLACAT disponibile da oggi, 31 marzo 2017, in esclusiva su Spotify. Il brano anticipa il primo album solista di KILLACAT “Quando Toccherò Terra”, in uscita a maggio per Macro Beats.

 

Killacat-Gheesa-Come-Chinatown_GHEESA

 

Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l’album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.

 

Killacat-Gheesa-Come-Chinatown_KILLACAT+GHEESA

 

In “Come Chinatown” KILLACAT racconta di una Milano caotica e vibrante, che si compone di elementi, persone e quartieri tanto diversi fra loro da sembrare quasi un susseguirsi e alternarsi di parchi a tema in cui perdersi con la giusta compagnia. Il singolo è la naturale colonna sonora di questi primi giorni di primavera, scanditi dal rigido calendario degli eventi e delle “settimane della moda”.

 

Killacat-Gheesa-Come-Chinatown_KILLACAT

 

Foto: Federico Mauro, Location: Via Paolo Sarpi (Chinatown – Milano)

 

Ascolta il brano su Spotify